Biglietti digitali treni regionali Trenitalia: dal 21 settembre niente più check-in

Dal 21 settembre non è più obbligatorio effettuare il check-in per i biglietti digitali dei treni regionali Trenitalia. La validazione del biglietto avviene in modo automatico, alla partenza programmata del treno scelto.
Sarà possibile effettuare un numero illimitato di cambi di data e ora entro le 23:59 del giorno prima della partenza. Mentre l’orario lo si potrà modificare un numero illimitato di volte, fino ad un minuto prima della partenza del treno.
Resta ancora disponibile il biglietto cartaceo e la necessità di validarlo in stazione.
I biglietti digitali sono acquistabili su App Trenitalia, sito internet Trenitalia, presso Agenzie di viaggio abilitate e sul sito Trenitalia Tper.
Si ricorda che l’acquisto del Biglietto Digitale regionale può essere effettuato fino a 5 minuti prima della partenza programmata del treno.
❓Dove trovare i propri biglietti Digitali regionali acquistati?
👉Se si è fatto accesso con un login su App o sito, si trovano nell’area “I miei viaggi”. Se l’acquisto è avvenuto senza login, basterà aprire il link presente nell’e-mail o SMS ricevuto.

✅Sul sito Trenitalia tutte le FAQ relative alla novità introdotta, cliccando sul seguente link di approfondimento:
https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/nuovo-biglietto-digitale-regionale.html

“Realizzato nell’ambito del Programma generale di intervento della Regione Lombardia con l’utilizzo dei fondi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi del D.M. 6 maggio 2022”

Condividi:

WhatsApp
Telegram

Altre

news